Speciale serata di fine estate alle Terme Stufe di Nerone

terme

Le Terme Stufe di Nerone, conosciute in Campania per le sorgenti termali e per lo splendido scenario dei Campi Flegrei in cui si trovano, vi aspettano per un imperdibile appuntamento di fine estate.

Durante la serata Lucio Allocca leggerà agli ospiti brani di autori come Eduardo, Benni, Eluard, Hikmet; Francesco Canzaniello accompagnerà le letture con il suono del suo sax mentre la voce e il pianoforte di Paola Cardone contribuiranno a rendere unica e suggestiva l’atmosfera alle Terme Stufe di Nerone.

Immancabili saranno melodie jazz, cover, un brano inedito dedicato al grande Pino Daniele e tante altre opere “che richiamano il mare, l’amore, la libertà, gioie e dolori..”.

A fine serata a tutti gli ospiti saranno inoltre offerte stuzzicherie varie e del buon vino delle “Cantine dell’Averno” di Emilio.

Quando: Domenica 27 Settembre 2015 – ore 21,00
Dove: Terme Stufe di Nerone, Via Stufe di Nerone – Bacoli (Napoli)
Costo biglietto: 10 euro
Per info e prenotazione: 0818688006 – info@stufedinerone.com

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più