La Notte della macchietta napoletana, la cena spettacolo più allegra di sempre!

 

macchietta

Tradizione e cultura napoletana saranno gli elementi principali della cena spettacolo organizzata dall’Associazione Culturale Insolitaguida che vi invita a partecipare a “La notte della macchietta napoletana”. Questo è uno spettacolo musicale dedicato alla canzone umoristica napoletana che, oltre a divertire il pubblico con sarcasmo ed ironia, vuole anche essere un riconoscimento ad artisti e autori del primo Novecento: “Verrà ripercorso il periodo della Belle Epoque, del varietà e del cabaret internazionale, offrendo una visione panoramica della canzone umoristica di inizio novecento fino ai giorni nostri”.

Durante lo spettacolo, che è adatto ad un pubblico di tutte le età, gli spettatori potranno inoltre gustare una squisita cena stando comodamente seduti ai propri tavoli!

Divertimento, allegria e buon cibo vi aspettano a “La notte della macchietta napoletana” che sarà animata dal Duò Marsè, dall’attrice partenopea Roberta Misticone e dal maestro Franco Tricoli.

Quando: sabato 17 ottobre 2015
Dove: Marabù club, via Toma – Napoli
Quota di partecipazione: 25 euro
Per info e prenotazione obbligatoria: 3388105370
Posti limitati

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più