Soggiorno gratis in b&b grazie alla settimana del baratto. Ecco come partecipare!


Per secoli le popolazioni antiche vivevano scambiando ciò che possedevano in surplus con ciò che mancava loro. E allora perché non tornare a queste vecchie usanze? Per una settimana potrete farlo. Ricambi e attrezzi per bici, lezioni jazz di pianoforte e batteria, quadri e vari pezzi di arredamento, confetture dolci, o semplicemente un aiuto per terminare dei lavoretti di manutenzione. Potrete offrire tutto questo chiedendo in cambio una stanza in uno dei numerosi bed&breakfast che parteciperanno alla Settimana del Baratto, giunta alla sua settima edizione.

Per una settimana l’ospite e il gestore della struttura saranno svincolati dal pagamento in denaro o tramite carta di credito, avendo come unico obiettivo privilegiare l’aspetto umano dell’ospitalità. Partecipando a questa iniziativa potrete scoprire una nuova forma di vacanza a costo zero, non dovete fare altro che disfarvi di un oggetto che non vi serve più. In più conoscerete nuove persone e potrete scambiare opinioni, esperienze e professionalità.

Quando: dal 16 al 22 novembre
Per informazioni sulle strutture affiliate cliccare qui


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI