Sagre e mercatini natalizi, la magia del Natale a Torre del Greco

Natale Torre del Greco

Tutta la magia del Natale è pronta ad invadere anche le strade di Torre del Greco. A partire da martedì 8 dicembre, la città ospiterà sagre e mercatini natalizi. Per tutta la durata dell’evento, ogni sera si potrà passeggiare tra le bancarelle del mercatino e gustare tante bontà! Ad attendervi ci saranno diverse degustazioni di prodotti tipici locali, cupptielli fritti, baccalà, papacelle, degustazioni di ottimo vino novello locale e una sagra di pasta e fagioli.

Particolare attenzione sarà riservata anche per i più piccoli per i quali non mancheranno giochi, animazione, un’area con gonfiabili, tanti regali, foto ricordo e l’immancabile consegna della lettera a Babbo Natale! Tutte le sere sono inoltre previsti spettacoli con artisti locali e tante altre sorprese che renderanno l’attesa del Natale ancora più piacevole.

Riepilogo info “Sagre e mercatini natalizi”:
Quando: da martedì 8 a domenica 13 dicembre
Dove: Viale Europa – Torre del Greco
Per ulteriori informazioni clicca qui

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più