La Coscienza di Dracula. Spettacolo e visita a Santa Maria la Nova

DraculaL’Associazione Culturale NonsoloArt accenderà i riflettori nel suggestivo Chiostro di Santa Maria la Nova per portare in scena lo spettacolo itinerante “La Coscienza di Dracula”, un monologo, scritto e diretto da Riccardo Citro, in cui tra fantasia, realtà e mistero, “la coscienza prende il sopravvento sull’istinto dell’essere umano, lo denuda completamente, regalando allo spettatore un atmosfera di tensione continua, di sussulti, di lamenti, di estrema follia”.

Molti studiosi ritengono che Vlad III, passato alla storia come il Conte Dracula, sia sepolto a Napoli proprio nel Complesso monumentale di Santa Maria la Nova. Al suo interno i visitatori potranno ammirare capolavori meravigliosi e riconoscere la presunta tomba di Dracula.

Quando: sabato 28 novembre – ore 18,30
Dove: Chiostro di Santa Maria la Nova, Piazza Santa Maria la Nova – Napoli
Quota di partecipazione: 16 euro (biglietto d’ingresso al complesso di Santa Maria la Nova, spettacolo e visita guidata inclusi)
Per info e partecipazione obbligatoria: 3936856305 – info@nonsoloart.it – oppure clicca qui

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più