Le tradizioni in strada a Sant’Antonio Abate: musica, antichi sapori e divertimento

sant'antonio abate Le tradizioni in strada

Spettacoli, canti natalizi in filodiffusione in tutte le strade e bontà tipiche vi aspettano a Sant’Antonio Abate con “Le tradizioni in strada: nu canestriell e zeppole, fiche, nuce e susamiell”. Nei giorni 31 dicembre 2015 e 5 gennaio 2016, il paese prenderà vita per dare il benvenuto al nuovo anno e per aspettare l’arrivo della befana!

Numerosi artisti animeranno le strade e in questo meraviglioso contesto natalizio, si potrà godere anche di indimenticabili sapori. Chi lo vorrà potrà infatti riscoprire antiche ricette e degustare una zeppola natalizia fatta con il lievito madre, le uova e una speciale ricetta di Sant’Antonio Abate.

Programma completo:

Giovedì 31 dicembre
Le iniziative avranno inizio dalle ore 10,00 alle ore 18,00. Alle ore 17,00 in compagnia del Sindaco ci sarà il “Brindisi di tutto il Paese” per l’anno trascorso e dare il benvenuto al 2016.

Martedì 5 gennaio
Il programma degli eventi sarà prolungato. Le strade saranno animate fino alle ore 22,00 in attesa dell’Epifania.

Quando: 31 dicembre 2015 e 5 gennaio 2016
Dove: Piazza Don Mosè Mascolo, Sant’Antonio Abate (NA)

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più