Tutto pronto per il Carnevale di Limatola. Ecco le novità in programma

Carnevale di Limatola

Domenica 31 gennaio si terrà la prima giornata dedicata alla XXVI edizione del Carnevale di Limatola, manifestazione organizzata dalla Pro Loco Limatola.

Quest’anno tante sono le novità in programma, come uno spazio dedicato esclusivamente ai bambini e il ritorno in piazza San Biagio dei giochi della tradizione, che saranno affiancati a spettacoli, musica, balli, specialità tipiche gastronomiche, vino rosso del Sannio, speciali ospiti e tante altre iniziative, che animeranno i tre giorni della manifestazione. Ad esibirsi saranno Michelangelo Rispoli e Stefano Petriccione accompagnati dalle loro fisarmoniche, due scuole di danza, che animeranno la giornata con quadriglia e tarantella, e il dj Gianni Aragosa che sarà affiancato dalla voce di Raffaele Cristofaro.

Oltre all’ingresso del maestoso carro de “A buttiglia nova”, gruppo limatolese di suonatori di botti, immancabile sarà la lamentazione funebre, il funerale e l’incendio di Carnevale, che chiuderà anche questa nuova edizione del Carnevale di Limatola, per la quale la Pro Loco Limatola ha organizzato dei pacchetti riservati ai gruppi che prevedono la visita guidata del meraviglioso castello medievale.

Quando: 31 gennaio – 7 e 9 febbraio – dalle ore 11,00
Dove: Limatola (Benevento)
Per ulteriori informazioni: 0823481974 – oppure clicca qui

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più