Chocolate Days 2016. Torna la festa più dolce che ci sia sul Lungomare di Salerno!

chocolate days 2016 cioccolatoDal 17 al 20 marzo 2016 sarà protagonista sul lungomare di Salerno il cioccolato. Dopo il grande successo della prima edizione, andata in scena lo scorso anno, si svolgerà il “Chocolate Days 2016”, la festa del cioccolato artigianale. L’evento, organizzato dal CLAAI Salerno in collaborazione con il Comune e Tanagro Legno Idea, prevederà, come nel 2015, la presenza di numerosi stand di maestri cioccolatieri, provenienti dalla Campania e da tutta Italia per far gustare le proprie specialità a tutti i golosi, grandi e piccoli che siano.

Non solo cioccolato da mangiare, ma anche tanti laboratori ed approfondimenti per conoscere le molteplici caratteristiche e le proprietà benefiche del ricco mondo del cioccolato.
Quando: dal 17 al 20 marzo 2016
Dove: piazzetta Camera di Commercio – Lungomare di Salerno
Orario: dalle ore 10 alle 22
Per maggiori informazioni: 800 97 33 07 (CLAAI di Salerno) – pagina facebook dell’evento.

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più