Napoli 4 Families. Itinerari per le famiglie tra cultura, sapori e tradizioni napoletane


“Napoli 4 Families”, è un progetto ideato dall’Area Comunicazione, Promozione della città e Marketing del Comune di Napoli insieme all’Assessorato al Turismo, rivolto a tutte le famiglie napoletane, o a quelle che sono semplicemente in visita in città, con bambini fino ai 14 anni.

L’obiettivo è quello di far scoprire e riscoprire Napoli attraverso itinerari in cui i partecipanti saranno protagonisti e non solo spettatori. Percorsi storico-archeologici, paesaggistici, gastronomici, multimediali e tanto altro ancora, faranno vivere esperienze uniche a genitori e figli, che potranno approfondire la conoscenza della cultura e delle tradizioni napoletane.

Grazie a “Napoli 4 Families”, fino ad aprile 2016, si avrà l’opportunità di “esplorare Napoli in tutta serenità e divertirsi con i propri bambini”.

I tuor sono suddivisi in sei categorie: A spasso per la città, Sapori e tradizioni, Impariamo giocando, Si apre il sipario, Ciak si gira, Musica Maestro. Per scoprire tutti gli itinerari in programma e le associazioni aderenti al progetto clicca qui.

Per informazioni: ufficio.comunicazione@comune.napoli.it


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI