International Street Food Parade a Napoli: primi piatti e delizie internazionali gratis

International Street Food Parede NaplesL’International Street Food Parade è un evento che sta riscuotendo tantissime attenzioni da parte dei media e dei golosi. Quest’anno la location sarà il Centro Direzionale di Napoli (dietro la stazione) e si terrà dal 22 al 24 Aprile 2016. L’ entrata all’ evento è gratuita, sarà possibile mangiare piatti e dolci nazionali ed internazionali. Tutti e tre i giorni gli orari in cui si potrà avere accesso agli stand sarà dalle ore 12:00 fino alla mezzanotte.

All’International Street Food Parade sarà possibile degustare: piatti abruzzesi, calabresi, siciliani, liguri e toscani, tanto per citare alcuni ma saranno presenti anche delizie internazionali come il Sushi Giapponese o la cucina Araba Peruviana. Gnocco fritto, Panigacci, Olive Ascolane, Bombetta Pugliese, Le Palle del Cuoco, Zucchine Zen, frittate speciali, tartufi, Kebab al cioccolato, Churritos e Cannoli Siciliani, sono solo alcune delle squisitezze che si potranno assaggiare.

Durante le tre giornate ci saranno anche artisti e musicisti, l’ intento è quello di renderlo simile ad un festival, quindi con tanti spettacoli e tanto divertimento. Non mancheranno gli stand per rinfrescarsi con del buon vino o con delle birre prodotte proprio da birrifici artigianali.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più