Palapartenope. Concerto GRATUITO dedicato a Pino Daniele: come prenotare i biglietti

Pino Daniele

Il 19 marzo 2016 ci sarà il grande concerto-evento gratuito in memoria di Pino Daniele, proprio nel giorno in cui il nostro Pino avrebbe compiuto 61 anni.

L’anno scorso l’evento vide salire sul palco tantissimi artisti ed amici del cantautore napoletano. Ogni ospite interpretò alcuni brani di Pino. La scorsa edizione si esibirono Enzo Avitabile, Eugenio Bennato, Tony Cercola ed il fratello Nello Daniele.

Come riporta Napoli Like, la serata, che si terrà al Palapartenope di Napoli sarà intitolata “Je sto vicino a te 61“, per festeggiare il “compleanno” del nostro bluesman.

Come prenotare i biglietti:

Per prenotare i biglietti bisognerà collegarsi al sito del Comune di Napoli, seguendo il link che verrà poi pubblicato dal giorno 11 marzo alle ore 10.00. Una volta effettuata, bisognerà stampare la ricevuta da presentare al Palapartenope.

L’anno scorso i biglietti si esaurirono in meno di un’ora.

Info utili:

Il 19 marzo 2016
Palapartenope
gratuito

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più