Napoli: torna l’Holi Dance Festival, la festa più colorata dell’anno. Ecco quando


Rosso, blu, giallo, verde, viola o arancione. Nessuna paura, qualunque sia il vostro colore preferito ne sarete ricoperti nel giro di pochissimi minuti. Anche quest’anno tornerà a Napoli l’Holi Dance Color Experience, la festa dei colori indiana più cool dell’anno giunta alla sua seconda edizione. Una volta rivelato il luogo che ospiterà l’evento non vi resterà che dirigervi lì, iniziare il contro alla rovescia, aspettare la campanella e lanciare in aria una miriade di colori. Il tutto mentre ascolterete musica elettronica fornita dai top Djs che si esibiranno sul palco di Holi. Dodici ore non stop durante le quali avrete la possibilità di assistere a spettacoli di animazione e ad esibizioni musicali tutti ricoperti di polverine colorate.

La manifestazione è organizzata da UNCONVENTIONAL EVENTS che ha puntato su questo evento fin dal 2014 riuscendo a coinvolgere quasi diecimila persone. I biglietti saranno possibili fino a esaurimento scorte e saranno emessi ufficialmente sono nella settimana dell’evento.

È possibile acquistare i ticket su

RND: bit.ly/HDFNapoli2016

Facebook: bit.ly/fbHDF2016

Smartphone: bit.ly/mHDFNapoli2016

Quando: 11 giugno 2016

Per ulteriori info cliccare qui


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI