Ritorna a Napoli il Cinemadays, il cinema a 3 euro. L’elenco delle sale

cinema-napoliPer tutti gli appassionati di cinema ritorna a Napoli il #CinemaDays, l’evento che ci consente di andare al cinema a soli 3 euro a vedere tanti film in prima visione.

Una 4 giorni di tutto cinema che si svolgerà in tutta Italia dall’11 al 14 aprile 2016 e il biglietto nelle sale aderenti sarà di soli 3 euro (5 euro per i film in 3D)

Dopo il grande successo di Ottobre 2015 con quasi due milioni di spettatori che andarono nelle sale nei quattro giorni della promozione, #CinemaDays ritorna il prossimo aprile con un altro appuntamento da non perdere.

La manifestazione è promossa dalle associazioni dell’industria cinematografica ANEC, ANEM, ANICA con il sostegno della Direzione Generale Cinema del MiBACT e il supporto di Unicredit.

Di seguito le sale che si trovano sul sito dell’evento alla voce Sale Aderenti.

(L’elenco delle sale è soggetto a variazioni con l’aggiunta di altre sale cinematografiche)

  • THE SPACE NAPOLI Viale Giochi del Mediterraneo, 36, Napoli NA
  • UCI CINEMAS CASORIA Via Cimiliarco, 3 Casoria, NA
  • UCI CINEMAS CINEPOLIS Uscita autostrada Caserta Sud Centro Commerciale Campania presso piazza Campania- Marcianise, Caserta
  • THE SPACE CASAMASSIMA Via Noicattaro, 2, Casamassima
  • THE SPACE NOLA Centro Commerciale Vulcano Buono, Località Boscofangone, 80035 Nola NA
  • THE SPACE SALERNO Via Antonio Bandiera, Salerno SA

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più