Celebrazioni 25 aprile 2016 sul lungomare: annullate per maltempo e rinviate


Per oggi, 25 aprile 2016, erano previsti a Napoli grandi eventi e celebrazioni per ricordare la Liberazione dal regime nazista. La giornata doveva concludersi con un evento attesissimo da tutti: i fuochi d’artificio sul lungomare.

Purtroppo l’Italia e la Campania, in particolar modo, in questi giorni sono attraversate da un fenomeno di bassa pressione che ha portato maltempo e forte calo delle temperature, rovinando agli italiani il lungo ponte della Liberazione.

A causa del previsto peggioramento delle condizioni meteorologiche in città le iniziative celebrative per la festa della Liberazione del pomeriggio ( dalle ore 16 alle 23 ) sono annullate e rinviate al primo maggio, in occasione della festa dei Lavoratori.

Si spera che almeno per il 1 maggio il tempo sia clemente e che si possa godere delle piacevoli temperature primaverili alle quali questo pazzo clima ci aveva abituati.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI