Pigiama Party a Piazza Bellini: ecco tutte le info sull’evento da non perdere


Sleepover a Piazza Bellini. Ossia un pigiama party in strada in cui è severamente vietato indossare “il pigiama di lana che ogni Natale vi regala la zia della sorella del nonno”, come informano Le Cronache di Bellini, gruppo che organizza l’evento, in concomitanza col famosissimo Peppe Spritz (ormai sembra questo il nome ufficiale), il baretto di Piazza Bellini, che è diventato il punto di riferimento, nel centro storico, per gli aperitivi serali.

L’evento è previsto per mercoledì 11 maggio, dalle 21.00 alle 03.00, nello scenario di una delle piazze più famose di Napoli, in cui dimorano quelle Mura greche troppo spesso maltrattate dagli attimi di inciviltà che le hanno viste deposito saltuario di rifiuti. Tuttavia, negli ultimi anni, molto è cambiato. La storia e l’architettura di Napoli hanno ripreso il loro potere narrativo e gli eventi nascono attorno alla loro bellezza.

Gli organizzatori avvertono di evitare sconcerie nell’abbigliamento e non dimenticare il sacco a pelo, assieme a babbucce, vestaglie da notte, scherzi telefonici e latte con biscotti.

Una sorta di evento-flash mob che impone il pigiama nella città che non dorme mai, nella città dei sogni ad occhi aperti e delle negatività chiuse, cacciate via dalla voglia di sorridere.

Clicca qui, per l’evento su Facebook.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI