Centro Commerciale Auchan di via Argine: Franco Ricciardi in un live il 14 maggio

Franco RicciardiNon è vero che d’estate i centri commerciali si svuotano lasciando il posto a lunghe passeggiate favorite dall’avvento della bella stagione. Tante le famiglie che si regalano ore di relax e shopping all’interno di queste location, come accade al Centro Commerciale Auchan di via Argine a Napoli.

Numerosi sono gli eventi proposti dall’organizzazione che dopo aver ospitato l’ex calciatore Sossio Aruta, conosciuto in tv per le sue apparizioni al reality calcistico “Campioni” e al ben più noto “Uomini e Donne“, proporrà al pubblico napoletano il cantante Franco Ricciardi.

L’appuntamento è fissato per sabato 14 maggio a partire dalle ore 17. L’artista napoletano, classe ’66, si esibirà in un mini live e presenterà ai suoi fans e ai tanti curiosi e appassionati della musica partenopea, il nuovo video “Capisce a me“.

Ricciardi presenterà il suo ultimo lavoro girato per le strade di Scampia e si intratterrà per la gioia di tutti, scattando foto e firmando autografi.

La serata non si concluderà con la sua esibizione: alle 20,45 in occasione della partita Napoli-Frosinone, gli ospiti del Centro Commerciale, potranno guardare la squadra del cuore e gustare ottime pietanze.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più