Tutti a cena con…delitto

Tutti a cena con...delitto

Si è ormai da tempo diffusa l’idea di organizzare delle cene con spettacoli di intrattenimento e Portalba non resta indietro. la location sarà il Teatro Cabaret Portalba dove, tutti coloro che sono interessati a passare una serata diversa, prenderanno parte ad un gioco molto intrigante.

L’evento propone una cena composta da antipasto, primo piatto accompagnati da un bicchiere di vino, acqua, dolce e limoncello più un piccolo…delitto.

Ebbene si, la serata proposta dai ragazzi di dell’associazione culturaleInsolitaguida è quella di partecipare ad un gioco-spettacolo dove si riesce a ridere nonostante “il morto.” Ogni momento può essere quello giusto per parlare dell’omicidio e chiunque in sala può essere il colpevole, per cui occhi aperti!

Per partecipare all’evento sarà necessaria una prenotazione a causa della disponibilità di posti limitata

Informazioni utili

  • Quando: Sabato 25 Gennaio 2014
  • Dove: Teatro Cabaret Portalba, piazza Dante, Napoli
  • Prezzi biglietti: € 25 spettacolo e cena
  • Contatti e informazioni: Prenotazione obbligatoria e info al 338 965 22 88

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più