Taralli e birra al tramonto. Sul Lungomare l’happy hour napoletano

tramonto Lungomare

Domenica 26 giugno, alle ore 18:30 presso Piazza del Plebiscito, partirà il tour organizzato dall’associazione Le Capere. Un evento che permetterà di conoscere curiosità ed aneddoti sulla città di Napoli, e che si concluderà sul Lungomare di Napoli, con il più classico degli happy hour napoletani: birra e taralli. Qual è il vero nome di Napoli? Chi, per primo, approdò sulle coste campane? Quale è ancora oggi la zona più “vecchia” della città?

Queste domande troveranno risposta nel tour, che permetterà di conoscere ancora meglio i miti e le leggende di Napoli, ammirando il “cuore” della città. La visita inizierà alle ore 19.00, e prevede un costo di 8 euro a persona, comprensivo di: guida abilitata, taralli e birra. Il tour durerà 2 ore circa. Per ulteriori informazioni vi lasciamo, di seguito, l’email dell’associazione ed il numero di cellulare:

Email: lecapere@libero.it
Cell: 328-9705049

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più