All’Auchan di Napoli c’è la Notte Bianca con Gianluca Capozzi il 3 luglio


Il mese di luglio inizia con un evento speciale per il Centro Commerciale Auchan Napoli: domenica 3 luglio dalle ore 19.00 sarà ospite Gianluca Capozzi.

Dalle ore 20.00 il cantante neomelodico delizierà il pubblico con un minilive, durante il quale riproporrà i suoi brani celebri e le canzoni più recenti. Il cantautore, inoltre, si renderà disponibile per fare foto con i fan e firmare autografi.

L’appuntamento con la musica non si esaurisce qui. Sabato 9 luglio un altro evento si inserisce nella rassegna Napoli in Musica. Questa volta toccherà a Giovanni Block: dalle ore 18.30 nella piazzetta Ammore e Sapore il cantautore si esibirà in un minilive, foto e autografi.

Il Centro Commerciale Auchan Napoli si conferma come il punto di riferimento per il territorio: un luogo dove poter coniugare shopping, divertimento, socialità e tradizione napoletana.

Non perdetevi la Notte Bianca: una lunga notte di shopping vi aspetta, e con l’inizio dei saldi, sarà l’occasione perfetta per fare ottimi affari.

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI