Cena stellare a Villa Volpicelli


La luna riflessa sul mare, lo splendido golfo di Napoli, la struttura monumentale tra le più celebri di Napoli. A Villa Volpicelli, nota negli ultimi anni per essere la location di molte scene della celebre soap napoletana “Un posto al Sole“, sarà il luogo ideale per trascorrere una serata magica, all’insegna del romanticismo e della buona cucina.

Cena stellare a Villa Volpicelli“, l’evento in programma il prossimo mercoledì 29 giugno con ingresso alle 20 e 30. L’uscita dalla struttura privata è prevista per mezzanotte. La cena, con posti limitati, è stata organizzata da HOMEATING.

Per poter partecipare all’evento è necessario prenotare inviando una mail a questo indirizzo: info@homeating.com, oppure on line sul sito ufficiale dell’organizzazione.

La quota di partecipazione è di 45 euro a persona con un ampio e raffinato menù da gustare nel meraviglioso scenario di Posillipo.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI