Auchan Pompei, continua il divertimento: balli, giocolieri e acrobati. Le date


L’estate è arrivata e per trascorrere al meglio la stagione più bella dell’anno il Centro Commerciale Auchan Pompei organizza una serie di eventi all’insegna del divertimento, della spensieratezza e dell’allegria.

Domenica 3 luglio il Centro diventerà il palco di grandi artisti: dalle 17.30 alle 20.00giocolieri, acrobati, equilibristi, intratterranno il pubblico con tante esibizioni uniche e divertenti.

La rassegna di eventi “Estate a tutto divertimento” continua domenica 10 luglio con la Posteggia Napoletana e l’interpretazione di Carmine Pignalosa. L’artista riproporrà i tradizionali brani della tradizione partenopea: un pomeriggio tutto da ballare e da cantare.

Due belle occasioni per passare il proprio tempo libero tra relax, divertimento e tanto shopping e, a rendere ancora più speciali le giornate, si potranno fare tanti buoni affari grazie ai saldi. Con oltre 20 negozi che vanno dall’abbigliamento, ai prodotti per la bellezza fino all’elettronica è il luogo perfetto dove soddisfare i propri bisogni.

Per essere sempre aggiornati sui numerosi appuntamenti del Centro e sulle promozioni è consultabile il sito www.pompei.gallerieauchan.it e la pagina Facebookwww.facebook.com/centrocommercialeauchanpompei


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI