All’Auchan di Pompei va di scena la Posteggia Napoletana il 10 luglio


Continuano gli eventi estivi al Centro Commerciale Auchan Pompei.

Domenica 10 luglio, a partire dalle ore 17.30, è la volta della Posteggia Napoletana con il cantante Carmine Pignalosa. L’artista riproporrà le canzoni più celebri della tradizione napoletana e i visitatori del Centro potranno così passare una serata tra musica, canto e ballo.

Ampio spazio verrà dedicato anche ai più piccoli domenica 17 luglio, a partire dalle ore 17.30 un bellissimo spettacolo di Statue Viventi lascerà i visitatori a bocca parta.

Per passare un’estate speciale, con tanti eventi, divertimento, in un posto fresco, aperto sette giorni su sette non resta che recarsi al Centro Commerciale Auchan Pompei. Senza dimenticare lo shopping: con i saldi i visitatori potranno fare ottimi acquisti e trovare tutto quello di cui hanno bisogno.

Per essere sempre aggiornati sui numerosi appuntamenti del Centro è consultabile il sito www.pompei.gallerieauchan.it e la pagina Facebook www.facebook.com/centrocommercialeauchanpompei

Un’estate a tutto divertimento nel Centro Commerciale Auchan Pompei!


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI