Fratta Street Food Festival. Festa del cibo in strada: ospiti anche i comici di Made in Sud

streetfoodCabaret, musica live, stand di artigianato vintage e baratto, ma il piatto forte saranno le tipiche pietanze da “street food”. E’ questo il programma del primo Festival gastronomico di strada che si terrà a Frattamaggiore nei giorni 8, 9 e 10 luglio, dalle ore 19,00 all’una di notte.

Carni e formaggi alla brace, panini alla piastra, coppo di frittura sia di terra che di mare, pizze fritte, dolci e pasticceria, frullati e frappè e tante altre delizie saranno a disposizione dei presenti.

Non mancheranno intrattenimento e risate: tra gli ospiti ci saranno Enzo e Sal di Made in Sud, Peppe Sannino di Colorado e i bottari della Compagnia Suoni e Passioni. Con loro gruppi musicali, scuole di ballo, artisti locali e gli stand della mostra mercato di artigianato e vintage by Bidonville.

Qui la pagina dell’evento per tutte le info.

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più