Auchan di Napoli: arrivano Enzo e Sal di Made in Sud il 21 agosto. Ingresso libero


Al Centro Commerciale Auchan Napoli continuano gli appuntamenti con la simpatia dei comici di Made in Sud. Domenica 21 agosto, a partire dalle ore 18.30, saranno ospiti in Galleria i mitici Enzo e Sal.

Enzo è un cabarettista, Salvatore è un attore. Ma le loro strade s’incrociano e si uniscono in uno dei duo comici più divertenti conosciuti. Fanno parte della compagnia di Made in Sud fin dall’inizio, dal 2008, anno in cui, tra gli altri, vincono la XIII edizione del “Premio Massimo Troisi”.

Per la data al Centro Commerciale Auchan Napoli gli artisti si esibiranno in un esilarante spettacolo e si renderanno disponibili a foto e autografi con i fan. Ma non è tutto: prima degli spettacoli di cabaret anche i bambini potranno divertirsi con le animazioni a loro dedicate, a partire dalle ore 17.

Ancora una volta il Centro Commerciale Auchan Napoli si conferma punto di riferimento per il divertimento, la musica e soprattutto la tradizione napoletana.

Senza dimenticare lo shopping: con 80 negozi, importanti marchi d’abbigliamento, tanti prodotti per la casa e la cura della persona e il luogo ideale dove poter soddisfare qualsiasi bisogno.

Per essere sempre informati sulle promozioni e sugli eventi del Centro è consultabile il sito internet www.napoli.gallerieauchan.it e la pagina facebook www.facebook.com/centrocommercialeauchannapoli sempre aggiornata e ricca di contenuti.

L’appuntamento con il grande cabaret è come sempre gratuito e a ingresso libero.

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI