MESSAGGIO POLITICO ELETTORALE

Auchan di Napoli: arriva Ciro Giustiniani di Made in Sud il 28 agosto. Ingresso libero

Ciro GiustinianiAl Centro Commerciale Auchan Napoli continuano gli appuntamenti con la simpatia dei comici di Made in Sud. Domenica 28 agosto, a partire dalle ore 18.30, sarà ospite in Galleria Ciro Giustiniani

Ciro Giustiniani è un monologhista italiano che inizia la sua carriera nel mondo teatrale nel 2001. Da quell’anno in poi sono innumerevoli le partecipazioni a programmi radiofonici e televisivi, laboratori teatrali, festival di cabaret e fiction come “La Squadra”. E’ uno dei veterani di Made in Sud, entra nel cast nel 2008 attraverso i laboratori “Sì Pariando” e “Zelig”. La sua comicità è caratterizzata da un forte legame con l’attualità e in particolare con il mondo del lavoro.

Per la data al Centro Commerciale Auchan Napoli l’artista si esibirà in un esilarante spettacolo e si renderà disponibile a foto e autografi con i fan. Ma non è tutto: prima dello spettacolo di cabaret anche i bambini potranno divertirsi con le animazioni a loro dedicate, a partire dalle ore 17.

Ancora una volta il Centro Commerciale Auchan Napoli si conferma punto di riferimento per il divertimento, la musica e soprattutto la tradizione napoletana.

Senza dimenticare lo shopping: con 80 negozi, importanti marchi d’abbigliamento, tanti prodotti per la casa e la cura della persona e il luogo ideale dove poter soddisfare qualsiasi bisogno.

Per essere sempre informati sulle promozioni e sugli eventi del Centro è consultabile il sito internet www.napoli.gallerieauchan.it e la pagina facebookwww.facebook.com/centrocommercialeauchannapoli sempre aggiornata e ricca di contenuti.

L’appuntamento con il grande cabaret è come sempre gratuito e a ingresso libero.

 

Potrebbe anche interessarti