Tour Street Food Time 2016 a Salerno: cibo da tutta Italia, musica e divertimento

Foto di Pagina Facebook "Street Food Time"


 

Street Food Time

Foto di Pagina Facebook “Street Food Time”

Appuntamento dal 9 all’11 settembre, a Salerno, per una nuova tappa del Tour Street Food Time. L’evento si svolgerà a Piazza Mazzini ed è organizzato dall’Associazione di promozione territoriale ‘To Salerno’ patrocinato dal Comune.

La manifestazione gastronomica rientra nel genere di iniziative atte a valorizzare il territorio e le sue ricchezze locali. Si tratta di un tour enogastronomico che ha avuto un grande successo nel suo percorso attraverso la Puglia e l’Abruzzo.

Ci saranno più di cento punti ristoro provenienti da ogni parte dell’Italia, allestiti su carretti, roulotte anni ’60, truck e sulle Piaggio Ape. Per tre giorni si potranno assaggiare le bontà di tutta Italia negli spazi aperti della splendida Salerno.
Si parte alle 11:00 del 9 settembre, quando verranno accesi i fuochi e sino a tarda notte le cucine lavoreranno senza sosta. Accanto al cibo buono, ovviamente, non mancheranno tanto divertimento, musica live, animazione e dj set.
Questo il sito ufficiale dell’evento.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI