Festa di San Gennaro 2016: visite guidate gratuite nelle stazioni dell’arte di Napoli

Metropolitana Toledo

Sono tante le iniziative promosse in occasione della festività religiosa di San Gennaro, forse la più sentita dai Napoletani e non solo, tra queste c’è quella organizzata dall’ANM, l’azienda napoletana della mobilità che per i giorni 17 e 19 settembre 2016 ha previsto due appuntamenti straordinari del Metro Art Tour che vedranno come location la stazione di Toledo, simbolo della Napoli contemporanea.

Si potrà, così, approfondire la conoscenza della grande collezione d’arte pubblica del metrò di Napoli guidati da storici dell’arte ANM.

L’appuntamento è previsto per le 10,30 nell’atrio principale della stazione Toledo, nei pressi dei tornelli d’ingresso; è richiesta la prenotazione obbligatoria entro le ore 17,00 di venerdì 16 settembre su infoarte@anm.it, fino ad esaurimento posti.

Il programma:

METRO ART TOUR EXTRA
/ SAN GENNARO
17 e 19 Settembre 2016

SABATO 17 SETTEMBRE 2016
VISITA STAZIONI TOLEDO E UNIVERSITÀ
inizio ore 10.30 atrio stazione Toledo

LUNEDì 19 SETTEMBRE 2016
VISITA STAZIONE TOLEDO E II USCITA MONTECALVARIO
inizio ore 10.30 atrio stazione Toledo

La partecipazione è gratuita e richiede l’esibizione del solo titolo di viaggio.

La durata della visita è di circa 90 minuti.

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più