Streghe al Museo di Pietrarsa: giochi e racconti di Halloween per le famiglie

halloween

L’associazione Welcome Families ha organizzato presso il Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa l’evento “Streghe al Museo“.

In occasione della ricorrenza di Halloween si terrà dal 29 ottobre al 1 novembre 2016 con due turni alle ore 10.30 e alle ore 16.30.

Welcome Families cerca piccoli aiutanti: streghette, vampiri e scheletrini per aiutare la Strega pasticciona a trovare gli ingredienti nascosti al Museo e preparare insieme la pozione magica di Halloween. Tra un gioco ed un racconto si potrà visitare in divertimento il Museo nazionale ferroviario di Pietrarsa.

L’età consigliata per la partecipazione è tra i 5 e i 10 anni e la durata è di un’ora e mezza circa. La quota di partecipazione 1 adulto e 1 bambino è pari a 18 euro, 1 adulto e 2 bambini il costo è di 22 euro.

La quota comprende: ingresso al Museo, visita guidata per adulti e visita-gioco in maschera per bambini.
N.B. PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA via e-mail welcomefamilies@virgilio.it o whatsApp al 3474727945 (indicando nome,cognome e numero di partecipanti ) si consiglia di prenotare una settimana prima dell’evento per poter programmare al meglio i gruppi di partecipanti nelle quattro date proposte

 

Evento Facebook

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più