Domenica 16 Febbraio Torre Urban Art Festival


L’arte metropolitana di Torre del Greco prende forma grazie a “Torre Urban Art Festival“, il primo festival di strada sulle discipline artistiche e sportive della cultura urbana.

L’evento organizzato da “Le SalSe Sport Club Skatepark” in collaborazione con il Comune di Torre del Greco si terrà domenica 16 febbraio dalle ore 12.00 a mezzanotte.

Il Torre Urban Art Festival rientra in realtà in un progetto più ampio ed ambizioso che mira a dare spazio alle varie realtà urbane che solitamente si incontrano negli spazi pubblici della città di Torre del Greco.

Un’idea nata con l’obiettivo di dare un contributo solido e reale alla diffusione culturale di quella scena musicale, artistica e sportiva metropolitana, troppo spesso sottovalutata ed incompresa.

L’evento prevede l’allestimento di un’area writing, una per gli streetartist, una zona freewall e una in cui ci sarà musica dal vivo. L’ingresso è gratuito.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI