Halloween 2016 a Napoli: caccia a Jack Lo Squartatore tra i vicoli della città

jack-lo-squartatoreMancano poche ore ad Halloween 2016, ma siete ancora in tempo per scegliere il tour che reputate più spaventoso! Oltre a quelli che abbiamo elencato qui, a Napoli, stasera, si terrà ci sarà un altro evento che vi metterà davvero i brividi. Avete mai pensato di… dover trovare Jack Lo Squartatore? Probabilmente no, ma stasera potrete farlo, improvvisandovi eroi per qualche ora.

Grazie ad un’idea della Phobos Corp., stasera nel centro storico di Napoli andrà in scena ‘Jack!’, una vera e propria caccia all’assassino. Lo scopo del gioco è quello di salvare la donna rapita dal terribile Jack Lo Squartatore, che si aggirerà per i vicoli della città.

Per trovarlo, seguirete gli indizi che lui stessi disseminerà in città. Fate attenzione, Jack è spietato!

Si parte in via dei Tribunali, dalle ore 21 alle ore 24. Per prenotare, utilizzate questi recapiti : 3398120927 | info.phoboscorp@gmail.com | Pagina Facebook Phobos Corp.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più