Napoli. Museo di San Gennaro: biglietto a 6 euro fino a Maggio 2017

Napoli, Miracolo di San GennaroIl Museo del Tesoro di San Gennaro è uno dei patrimoni di Napoli, tra i più cari ai napoletani. Esso custodisce uno dei tesori più preziosi al mondo, addirittura più ricco di quello della Regina Elisabetta II d’Inghilterra. Per favorire la sua visita e la sua scoperta, il Museo propone a cittadini e turisti (che già affollano quotidianamente il sito) un’offerta molto interessante.

Fino a Maggio 2017, infatti, come riporta il sito web del Museo, il ticket di ingresso costerà soltanto 6 euro, invece di 10, e consentirà l’accesso all’intero complesso, per ammirare tutti i tesori del Santo, dalla mitra gemmata agli altri gioielli.

Chi non ha ancora avuto modo di visitarlo, o chi avrà voglia di rivederlo, potrà approfittare di questo invitante sconto. Il Museo è aperto tutti i giorni dalle 9.00 alle 17:30.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più