Torre Annunziata. Torre Next: negozi aperti tutta la notte ed animazione nelle strade


Torre Annunziata – Natale si avvicina e con lui lo shopping compulsivo per trovare regali, vestiti ed oggetti per la casa. Per venire incontro alle esigenze dei cittadini di Torre Annunziata e riempire la città di luci, divertimento e negozi, torna Torre Next:gli esercizi commerciali resteranno aperti 24 ore su 24, verranno istituite isole pedonali e sarà presente l’animazione per bambini in strada dalle 18 alle 24.

Sono quattro le date stabilite per lo svolgimento di tale evento. La prima è domenica prossima, 18 dicembre, poi si proseguirà con le due antivigilie, venerdì 23 e venerdì 30 dicembre, mentre l’ultima si terrà alla vigilia dell’epifania, giovedì 5 gennaio. Un filo rosso che collegherà commercianti locali, associazioni ed imprese in nome di un commercio sociale e solidale che possa avvicinare i cittadini anche alle produzioni a km 0 della nostra terra. Ad organizzare e promuovere il tutto l’Associazione Commercianti Torre Annunziata 1925, in sinergia con associazione ed imprese locali e con il patrocinio del Comune.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI