Una Birra al Centro: al Murphy’s Law Birreria il ricavato ai terremotati


Sono passati quasi 4 mesi dalla notte del 24 agosto 2016 che ha stravolto, ancora una volta, il Centro Italia distruggendo i borghi situati nei dintorni dell’epicentro. Per aiutare gli abitanti di quei luoghi il Murphy’s Law Birreria Artigianale e Giuseppe Schisano presentano I Beer Good dedicato ai Terremotati del Centro Italia.

Lunedì 19 dicembre 2016 tutto il ricavato dalla vendita della birra Arka 8.16 sarà devoluto alle popolazioni terremotate. La birra Arka 8.16 è stata realizzata da 31 birrifici che si sono riuniti sotto l’unica bandiera del birrificio Vecchia Orsa, allo scopo di dare una mano ai terremotati marchigiani. Si tratta di una birra chiara, a bassa gradazione alcolica (4,5% Vol.) con note di luppolo appena raccolto.

Il menu, invece, sarà a base di prodotti tipici del Centro Italia in modo da aiutare le aziende in grave difficoltà economica a seguito del sisma. Il costo del menù è pari a 18 euro a persona, mentre la birra Arka 8.16 costerà 4,5 euro per bicchiere d 0,40.

Menu
Tagliere di Prosciutto di Norcia IGP, Mortadella di Campotosto, Pecorino di Norcia, Caciotta di Norcia . Salsa tartufata e Miele d’abbruzzo
Arrosticini abbruzzesi con bruschetta e olio abbruzzese al peperoncino
Panino all’amatriciana: Crema di Pecorino , Pomodori grigliati, Guanciale , Peperoncino
Circerchiata Abruzzese

RIEPILOGO INFO
Cosa: I Beer Good – Una Birra al Centro
Dove: Murphy’s Law Birreria Artigianale – Via G. Merliani 160, Vomero, Napoli.
Quando: lunedì 19 dicembre 2016, ore 20:45
Prenotazione: al numero 339 20 03 355
Evento Facebook
Pagina Facebook

una-birra-al-centro-murphys-law-birreria


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI