San Giorgio a Cremano: 200 gatti tra i più belli d’Europa in mostra

gatto persianoI gatti più belli d’Europa saranno in mostra a San Giorgio a Cremano il 17 e il 18 dicembre 2016. Saranno protagonisti della Mostra Internazionale duecento gatti considerati i più belli di tutti. Tutti gli appassionati potranno ammirare i maestosi Main Coon, i persiani dalle eleganti toilettature, gli orientali dalle movenze sinuose, gli occhi zaffiro del gatto birmano e il gatto Rogdoll.

E ancora potrete ammirare i norvegesi delle foreste, i british, i certosini, insomma i più bei esemplari che dalle città europee approderanno in Campania per farsi guardare da tutti.

La mostra si terrà all’interno del Palaveliero di San Giorgio a Cremano e saranno protagonisti anche i campioni del mondo con tanto di coppe al seguito, tra questi ci saranno Toroseduto Clabacoon, un imponente maincoon rosso, considerato la razza più grande tra i felini domestici, Volevà Giufrans , una nuvola di pelo bianco, e tanti altri.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più