Auchan di Napoli: il 23 dicembre negozi aperti fino alle 23. C’è anche Ivan Granatino


Il Centro Commerciale Auchan Napoli organizza un evento unico per i propri visitatori: venerdì 23dicembre, a partire dalle21.00, saranno ospiti del centro Ivan Granatino e la sua band. Per tutti i visitatori, sarà possibile fare shopping fino alle 23.00 per la notte bianca.

Ivan Granatino è un giovane talento della musica napoletana e ha già collaborato con artisti come Clementino, Club Dogo e Franco Ricciardi. Questanno si presenta sulla scena musicale italiana con il singolo Spuogliemeche in breve tempo ha superato le 400.000 visualizzazioni.

Ivan Granatino, classe 1984, nasce a Caserta e fin da piccolo inizia a muovere i primi passi nel mondo della musica. Nel 2009 viene pubblicato il suo primo album, mentre nel 2014 partecipa al programma The Voice nel team di J- Ax.

Quella di venerdì 23 dicembre sarà un’occasione unica per incontrare l’artista dal vivo e assistere alla sua performance. Ma non solo: i negozi del Centro resteranno aperti fino alle 23.00 con tante offerte per le ultime compere natalizie.

Per essere sempre informati sulle promozioni e sugli eventi del Centro è consultabile il sito internet www.napoli.gallerieauchan.it e la pagina facebook www.facebook.com/centrocommercialeauchannapoli sempre aggiornata e ricca di contenuti.

 

 

 

 

 

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI