Aperivisite alle Catacombe di San Gennaro: visite guidate con aperitivo serale e prodotti tipici

catacombe di san gennaroLa gastronomia torna ad incrociarsi con la cultura a Napoli, nelle Catacombe di San Gennaro del quartiere Sanità, dove si ripeteranno a breve le visite guidate con aperitivi e degustazioni.

Dopo il successo estivo, si riparte venerdì 3 febbraio 2017, per poi replicare in tutti i sabati del mese di febbraio e marzo.

Durante i percorsi guidati si potranno assaggiare i prodotti tipici campani della migliore qualità, grazie alle eccellenze gastronomiche presenti come ospiti, tra cui Ciro Oliva di Concettina ai Tre Santi, tra le migliori pizzerie d’Italia secondo la Guida Michelin 2017, e il birrificio KBirr.

Tra un bicchiere di birra e un boccone squisito, si potrà visitare così uno dei patrimoni cittadini, testimonianza della cristianità del popolo napoletano.

 

RIEPILOGO INFO

Cosa: aperitivo e poi tour notturno alla catacombe di San Gennaro
Dove: Via Tondo di Capodimonte, 13, 80136 Napoli
Quando: weekend di febbraio e marzo. Start dalle ore 20:00
Prenotazione: obbligatoria fino ad esaurimento posti
Prezzo: Biglietto intero 12 euro a persona – gratuito fino a 12 anni
Info: 0817443714 – prenotazioni@catacombedinapoli.it
Facebook: Catacombe di Napoli

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più