San Valentino 2017 al Teatro San Carlo: serenate napoletane per gli innamorati e gara di selfie


Il Teatro San Carlo è pronto a festeggiare San Valentino, la festa più romantica dell’anno, con due eventi l’11 e il 12 febbraio 2017.

L’evento, la “Maratona d’amore”, si svolgerà all’interno del Salone degli Specchi del San Carlo e consisterà in un racconto in musica degli amori dell’opera lirica e della tradizione popolare napoletana. Al termine di ogni serata è prevista una serenata che gli innamorati, se vorranno, potranno cantare sul palco insieme agli artisti dedicandola alle loro dolci metà.

Inoltre, le coppie innamorate potranno scattarsi un selfie con lo sfondo del Salone degli Specchi e inviare la foto, tramite messaggio privato, accompagnandola con una frase d’amore, alla pagina facebook del Teatro San Carlo. Gli scatti poi verranno pubblicati sulla pagina ufficiale del San Carlo e chi riceverà più “like”, otterrà in regalo due biglietti di Palco Reale per lo spettacolo “Cenerentola”.

Programma:

Sabato 11 febbraio 2017 si esibirà Riccardo Canessa, accompagnato dai musicisti Danilo e Paolo Gloriante, e sarà dedicato alle serenate nell’opera lirica

Domenica 12 febbraio 2017 sarà la volta delle serenate napoletane curate da Romeo Barbaro e Antonella Rizzo

Info:

Gli appuntamenti di sabato e domenica sono in programma nel Salone degli Specchi alle ore 18, alle ore 19 e alle ore 20 e il biglietto d’ingresso ha un costo di 10 euro.

Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito web del Teatro San Carlo.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI