Museo di Pietrarsa, Alla corte della Regina: caccia al tesoro tra locomotive e carrozze

PietrarsaIl Museo di Pietrarsa presenta l’evento “Alla corte della Regina” che si terrà domenica 26 febbraio 2017, alle ore 17,00.

Continuano gli eventi per il Carnevale 2017, il Museo di Pietrarsa, che già ha in programma biglietti scontati per adulti e bambini che si presenteranno mascherati domenica 26 febbraio, organizza nello stesso giorno una caccia la tesoro per i più piccoli.

I bambini avranno il compito di aiutare la Regina Maria Cristina, moglie del Re Ferdinando, a cercare il tesoro che il consorte ha nascosto, attraverso alcuni indizi che troveranno lungo il percorso, all’interno del Museo. Dovranno districarsi tra locomotive e carrozze alla ricerca del tesoro.

Il biglietto sarà acquistabile il giorno stesso presso la biglietteria del Museo e non sarà cumulabile con altre iniziative.

Per info e acquisto del biglietto di ingresso: Associazione Napoli Reale | tel. 338.2838214

Orario di apertura della caccia al tesoro: ore 17,00

Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito www.museodipietrarsa.it 

 

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più