Napoli Beer Festival 2017: fiumi di birra e cibi unici alla Mostra d’Oltremare

Napoli – Il Napoli Beer Festival 2017 si terrà dal 30 giugno al 2 luglio e dal 7 al 9 luglio negli spazi della Mostra d’Oltremare. Un evento imperdibile per gli amanti della birra e per tutti quelli curiosi di assaggiare prelibatezze provenienti da ogni angolo del mondo. La bevanda non è l’unica protagonista della manifestazione.

Si tratterà, infatti, di un vero e proprio tour degustativo tra innumerevoli varietà di birra, e i sapori di alcune tra le più note specialità culinarie provenienti dalla Spagna, dall’Argentina, dal Brasile, dal Messico, dalla Baviera , dal Texas e dall’Irlanda. Come se buon cibo e fiumi di birra non bastassero, tutti e 6 giorni di fiera verranno animati da concerti, balli ed attività folkloristiche di ogni paese rappresentato. Un’occasione per conoscere culture e tradizioni di paesi lontani.

Anche il Napoli Beer Festival è compreso nel panorama più vasto dell’evento “Napoli Incontra il Mondo”, di cui fanno parte il Festival di Napoli, Festival irlandese, Festival Celtico, October Festival, Festival Spagnolo, Festival Dell’America Latina, Festival Country, That’s America, Festival dei Nativi Americani e Le mille e una Notte. Tutti gli eventi saranno ospitati nella Mostra d’Oltremare e gli organizzatori rendono noto che con un biglietto acquistabile al costo di 10 euro sarà possibile visitarli tutti.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più