Auchan Napoli: tributo a Renato Carosone il 21 maggio

Tributo a CarosoneIl Centro Commerciale Auchan Napoli organizza un appuntamento unico con la musica napoletana.

Domenica 21 maggio, dalle ore 17.30,è in programma il concerto live del gruppo Piacenti e Dolcevita Swing Orchestra & Rockabilly Big Band, che riproporrà i più grandi successi dell’indimenticato Renato Carosone.

Piacenti e Dolcevita Swing Orchestra & Rockabilly Big Bandè la Tribute Band composta da 9 talentuosi musicisti che daranno vita ad uno spettacolo musicale in omaggio al grande interprete della canzone napoletana.

Quella di domenica 21 maggio sarà quindi un’occasione unica per ascoltare i più grandi successi del grande Renato Carosone, scomparso nel 2001 ma tuttoggi riconosciuto come uno dei più grandi autori e interpreti della canzone napoletana e della musica leggera italiana.

All’evento la band allieterà i visitatori con i celebri ritmi di Tu vuò fa l’americano, ‘O sarracino, Maruzzella e Pigliate ‘na pastiglia, e altri tra i più grandi successi di Carosone.

Ancora una volta il Centro Commerciale Auchan Napoli si conferma come il punto di riferimento per il divertimento, la musica e soprattutto la tradizione napoletana. Per essere sempre informati sulle promozioni e sugli eventi del Centro è consultabile il sito internet www.napoli.gallerieauchan.it e la pagina facebook www.facebook.com/centrocommercialeauchannapoli sempre aggiornata e ricca di contenuti.

 

Potrebbe anche interessarti