Napoli. Al via “Un mare di opportunità”: lezioni di vela gratis e spiaggia libera


Napoli – Parte la rassegna “Un Mare di Opportunità” sabato 13 e domenica 14 maggio, due giorni dedicati alla disciplina velistica: dalle ore 10.00 fino alle 16.00, presso la Spiaggia delle Monache, grazie all’Associazione Napoli Surfski sarà possibile avvicinarsi gratuitamente sia alla pratica del kayak mare che del surfski.

In particolare, in occasione della due giorni dedicata alla canoa, sarà ufficialmente battezzata la Spiaggia delle Monache, così chiamata in virtù della vicinanza ad un ex-convento. La spiaggia sarà resa maggiormente fruibile a tutti gli abitanti mediante l’apposizione di un’adeguata cartellonistica stradale, mentre l’accesso è stato agevolato grazie all’interesse dell’adiacente “Lido Sirena” ha realizzato a proprie spese un camminamento che consentirà più facilmente di raggiungere la spiaggia.

Sarà presente l’Assessora con delega al mare Daniela Villani, che ha ideato la rassegna “Un Mare di Opportunità” ricompresa in un più ampio progetto di rivalorizzazione e valorizzazione della nostra costa.

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=F5aD0ULZ63s[/youtube]


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI