Festa Europea della Musica a Napoli. Concerto in Piazza del Gesù e tanti eventi in programma


Sono tanti gli eventi a Napoli in queste settimane uno su tutti il Napoli Pizza Village. Ma a Napoli torna anche un altro grande appuntamento, quello con la Festa Europea della Musica Eventi, in città dal 17 al 24 giugno.
Il Comune di Napoli aderisce all’evento promosso anche grazie alla collaborazione del Comitato Festa europea della Musica di Napoli. Una grande manifestazione popolare che si terrà, come di consueto, il 21 giugno per celebrare il solstizio d’estate ma che si estende anche nei giorni precedenti e successivi vista la grande adesione cittadina, con un programma di attività musicali dal 17 al 24 giugno.

Alle ore 21.00 del 21 Giugno parte il Concertone a Piazza del Gesu’. A condurre la serata Giovanni Chianelli – La Parola Mala e Giovanni Block dal Be Quiet. Media Partner della Manifestazione Radio Rai 3. Prenderanno parte all’evento: Gnut, EPO, Diversamente Rossi, Nero Nelson, Fede ‘n’ Marlen, Gianni Lamagna, Simona Cipollone (Momo), Slivovitz, Capone & BungtBangt, Luca Rossi, Giosi Cincotti & Francesca Rondinella, Simone Spirito, MarcoDà D’Anna, Bata’, Ngoma, Damadakà, Pierpaolo Iermano, Alfredo d’Ecclesiis, Lelio Morra, Marilù Poledro e tanti altri. L’ingresso è gratuito, il divertimento e la bella musica garantiti.

Evento Facebook


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI