Festa Europea della Musica a Napoli. Concerto in Piazza del Gesù e tanti eventi in programma

Sono tanti gli eventi a Napoli in queste settimane uno su tutti il Napoli Pizza Village. Ma a Napoli torna anche un altro grande appuntamento, quello con la Festa Europea della Musica Eventi, in città dal 17 al 24 giugno.
Il Comune di Napoli aderisce all’evento promosso anche grazie alla collaborazione del Comitato Festa europea della Musica di Napoli. Una grande manifestazione popolare che si terrà, come di consueto, il 21 giugno per celebrare il solstizio d’estate ma che si estende anche nei giorni precedenti e successivi vista la grande adesione cittadina, con un programma di attività musicali dal 17 al 24 giugno.

Alle ore 21.00 del 21 Giugno parte il Concertone a Piazza del Gesu’. A condurre la serata Giovanni Chianelli – La Parola Mala e Giovanni Block dal Be Quiet. Media Partner della Manifestazione Radio Rai 3. Prenderanno parte all’evento: Gnut, EPO, Diversamente Rossi, Nero Nelson, Fede ‘n’ Marlen, Gianni Lamagna, Simona Cipollone (Momo), Slivovitz, Capone & BungtBangt, Luca Rossi, Giosi Cincotti & Francesca Rondinella, Simone Spirito, MarcoDà D’Anna, Bata’, Ngoma, Damadakà, Pierpaolo Iermano, Alfredo d’Ecclesiis, Lelio Morra, Marilù Poledro e tanti altri. L’ingresso è gratuito, il divertimento e la bella musica garantiti.

Evento Facebook

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più