All’Auchan di Napoli arriva Gianluca Capozzi


Continua la grande estate di eventi al Centro Commerciale Auchan Napoli: sabato 1 luglio sarà ospite il grande Gianluca Capozzi. Dalle 18.30, il cantante neomelodico delizierà il pubblico con un minilive, durante il quale riproporrà i suoi brani celebri e le canzoni più recenti. Il cantautore, inoltre, si renderà disponibile per fare foto con i fan e firmare le copie del suo ultimo cd “La metà di un viaggio”, in vendita dal 23 maggio scorso. Nel disco sono incluse otto canzoni, ovvero tutti i singoli usciti fino ad oggi più il nuovo brano “Sai”. Una bella occasione per incontrare dal vivo l’artista e festeggiare in musica l’inizio dei saldi che, dal 1 luglio, porteranno numerose promozioni e offerte nei negozi del Centro.

Quella organizzata dal Centro Commerciale Auchan Napoli sarà un’estate all’insegna del divertimento e dell’allegria. Il Centro non è solo un luogo adatto allo shopping, ma anche il posto ideale dove poter rivivere e respirare tutti gli usi e i costumi della città di Napoli. Un Centro 100% dei napoletani. A ciò si aggiunge una vasta offerta merceologia, in grado di soddisfare i desideri e i bisogni dei target più diversi.

Per rimanere aggiornati sugli eventi e le promozioni del Centro è consultabile il sito internet www.napoli.gallerieauchan.it e la pagina Facebook https://www.facebook.com/centrocommercialeauchannapoli.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI