Napoli Pizza Village 2017, concerto gratuito di Benji e Fede: il programma del 24 giugno


Sta riscuotendo tanto successo il Napoli Pizza Village che promette un altro weekend di tanta buona musica, ospiti importanti e l’immancabile pizza da gustare sul Lungomare partenopeo.

Due vincitori di due diversi contest sono stati premiati ieri sul palco del Napoli Pizza Village: Marika Carrillo, 20 anni di Caserta, che ha conquistato la corona di Miss Italia nella tappa provinciale che si è disputata ieri pomeriggio dandole accesso alla selezione regionale ed Enrico di Pietro che ha vinto il premio per “Pizza più veloce”, messo in palio da Trenitalia, stendendo 5 panetti di pasta per pizze in soli 30 secondi. Al pizzaiuolo di Frattamaggiore (Na) è stata consegnata la maglietta del Calcio Napoli e due biglietti per assistere ad una partita della squadra partenopea.

Per la giornata di domani, invece, il Napoli Pizza Village apre a pranzo per il secondo week end consecutivo. I 50 forni saranno accesi alle 12.00 di sabato e si spegneranno alle 24 di domenica 25 giugno, chiudendo di fatto l’happening più grande d’Italia.

In serata, dalle 21.30, sarà ospite Vittorio Sgarbi che presenterà la sua prossima mostra a Napoli, il “Museo della follia” che ha tra i protagonisti il genio di Diego Armando Maradona. Sgarbi ha in corso la sua prima mostra a Napoli, “I Tesori Nascosti” che, grazie ad un accordo con gli organizzatori del Napoli Pizza Village, è stata visitata da 50mila persone che hanno ricevuto il biglietto omaggio comprendo il ticket menù durante la settimana.

Per quanto riguarda la musica domani si esibiranno il duo rivelazione della musica italiana, Benji & Fede, sempre con inizio alle 21,30.
Il loro ultimo album “0+”, uscito ad ottobre 2016, ha raggiunto la certificazione DOPPIO PLATINO per le vendite ed è stato al numero 1 della classifica di vendita per due settimane consecutive, oltre ad essere nella top 10 degli album più venduti del 2016.

A seguire sul palco lo spettacolo continua fino alla mezzanotte con Andrea Rossi, giovane videoblogger napoletano e ideatore della pagina Facebook “Alici Come Prima”, il gruppo napoletano Pankina Crew, il comico Pasquale Palma, la cantautrice Claudia Megre e , in chiusura, il rapper e beatmaker Oyosche.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI