Ciro Giustiniani all’Auchan di Napoli: spettacolo gratuito e incontro coi fan

Il Centro Commerciale Auchan Napoli non smette di regalare appuntamenti speciali a tutti i suoi ospiti: agosto sarà infatti un altro mese ricco di spettacoli, musica e, soprattutto, tante risate con i più apprezzati comici napoletani.

Dopo il grande ritorno degli Arteteca, a fine mese in Galleria arriverà un altro comico reso celebre dal programma Made in Sud: Ciro Giustiniani. Domenica 27 agosto alle 18.30, l’artista si esibirà in un divertentissimo spettacolo di cabaret e si renderà disponibile per foto e autografi con i fan.

Quella organizzata dal Centro Commerciale Auchan Napoli sarà un’estate all’insegna del divertimento e dell’allegria. Il Centro non è solo un luogo adatto allo shopping, ma anche il posto ideale dove poter rivivere e respirare tutti gli usi e i costumi della città di Napoli. Un Centro 100% dei napoletani. A ciò si aggiunge una vasta offerta merceologia, in grado di soddisfare i desideri e i bisogni dei più diversi target.

Per rimanere aggiornati sugli eventi e le promozioni del Centro è consultabile il sito internet www.napoli.gallerieauchan.it e la pagina Facebook https://www.facebook.com/centrocommercialeauchannapoli.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più