All’Auchan di Napoli arriva “Il mondo delle principesse show”: appuntamento il 3 settembre


Il Centro Commerciale Auchan Napoli invita grandi e soprattutto piccini ad una serata ricca di magia e divertimento: sabato 3 settembre, alle ore 18 in Piazzetta Ammore e Sapore, andrà in scena Il Mondo delle Principesse Show, uno spettacolo per ballare e cantare insieme i brani dei classici Disney.

Aurora, Belle, Ariel, Jasmine e tutte le principesse dei celebri film d’animazione vi aspettano per scattare foto e firmare autografi insieme a loro in un’atmosfera magica e fiabesca che farà  tornare bambini anche i più grandi.

Quello di settembre sarà un mese all’insegna del divertimento e dell’allegria al Centro Commerciale Auchan Napoli. Il Centro non è solo un luogo adatto allo shopping, ma anche il posto ideale dove poter rivivere e respirare tutti gli usi e i costumi della città di Napoli. Un Centro 100% dei napoletani. A ciò si aggiunge una vasta offerta merceologia, in grado di soddisfare i desideri e i bisogni dei più diversi target.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI