Al via lo Street Food Festival a Nola: tre giorni di cibo, musica e comicità. Ingresso gratuito


Al via la prima edizione dello “Street Food Festival Nola”, un nuovo format di vendita al pubblico, ideato e organizzato dal presidente dell’associazione Streetfood Napolishow Silvio Napolitano: chioschi e food truck verranno posizionati al centro di piazza d’Armi a Nola per tre giorni.

L’appuntamento è per il 29 e il 30 settembre e il 1 ottobre: in vetrina “il meglio dello street food italiano, ricette autentiche, semplici, appaganti legate alla tradizione ma con un’apertura all’innovazione e alla sperimentazione, attingendo alle linee di alta gamma del prodotto made in Italy”. L’evento prevede anche esibizioni di scuole di ballo ed artisti locali, musica live, animazione e concerti ogni sera.

Tra gli ospiti anche i comici e i dj di Radio Kiss Kiss Napoli: ci saranno Rosario Verde, Antonio Manganiello, Luca Sepe, Nino Nero e Daniele Musiani. L’ingresso allo Street Food Festival Nola è gratuito. 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI