Al via lo Street Food Festival a Nola: tre giorni di cibo, musica e comicità. Ingresso gratuito

streetfood

Al via la prima edizione dello “Street Food Festival Nola”, un nuovo format di vendita al pubblico, ideato e organizzato dal presidente dell’associazione Streetfood Napolishow Silvio Napolitano: chioschi e food truck verranno posizionati al centro di piazza d’Armi a Nola per tre giorni.

L’appuntamento è per il 29 e il 30 settembre e il 1 ottobre: in vetrina “il meglio dello street food italiano, ricette autentiche, semplici, appaganti legate alla tradizione ma con un’apertura all’innovazione e alla sperimentazione, attingendo alle linee di alta gamma del prodotto made in Italy”. L’evento prevede anche esibizioni di scuole di ballo ed artisti locali, musica live, animazione e concerti ogni sera.

Tra gli ospiti anche i comici e i dj di Radio Kiss Kiss Napoli: ci saranno Rosario Verde, Antonio Manganiello, Luca Sepe, Nino Nero e Daniele Musiani. L’ingresso allo Street Food Festival Nola è gratuito. 

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più