“Biodomenica di Primavera”, dalla protesta alla proposta!

biodomenica di primavera

Il Movimento Terra Mia con la collaborazione dell’associazione culturale “Il Dono”, organizzerà domenica 13 aprile 2014 dalle ore 10,00 alle ore 20,00 l’evento intitolato “Biodomenica di Primavera”, ovvero una giornata dedicata ai frutti sani della nostra terra, ai prodotti biodinamici, biologici e tradizionali che vengono coltivati nei sani terreni della Regione Campania.

Il Movimento è nato nel settembre del 2013 e a causa delle notizie devastanti sulla Terra dei Fuochi e delle conseguenti vittime innocenti, vestiti di nero e con un foglio in mano che diceva “LA MIA TERRA E’ AVVELENATA”, i membri di Terra Mia hanno simulato un corteo funebre ad Aversa. L’obiettivo era sensibilizzare, e ci sono riusciti alla grande!

Il loro motto è ormai diventato “DALLA PROTESTA ALLA PROPOSTA” e ogni mese l’organizzazione ha intenzione di organizzare incontri nel rispetto della natura e dell’ambiente con dibattiti, visite guidate, spazi dedicati ai bambini e performance artistiche.

“Biodomenica di Primavera” è una iniziativa a sfondo sociale e sarà totalmente a carico del Movimento Terra Mia.

L’appuntamento previsto per domenica 13 aprile 2014 si svolgerà presso il chiostro della Chiesa monumentale di San Francesco ad Aversa.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più