All’Auchan di Napoli il 22 ottobre arriva Michele Caputo


Il Centro Commerciale Auchan Napoli non smette di regalare appuntamenti speciali a tutti i suoi ospiti: ottobre sarà un mese ricco di eventi e spettacoli ma anche tanto shopping. Il Centro Commerciale Auchan Napoli in questa stagione sarà un Centro tutto nuovo.

Dopo le domeniche passate in compagnia di diversi comici, a fine mese arriverà in Galleria anche un comic Partenopeo doc: Michele Caputo. Domenica 22 ottobre alle 18.00, l’attore comico si esibirà in un divertente spettacolo di cabaret.

Il Centro Commerciale Auchan Napoli ha organizzato un autunno all’insegna del divertimento e dell’allegria in un Centro Commerciale che ha un volto completamente nuovo. Non è solo un luogo adatto allo shopping, ma anche il posto ideale dove poter rivivere e respirare tutti gli usi e i costumi della città di Napoli. Un Centro 100% dei napoletani. A ciò si aggiunge una vasta offerta merceologia, in grado di soddisfare i desideri e i bisogni dei più diversi target.

Michele Caputo vi aspetta domenica 22 ottobre alle 18 nel vostro nuovo Centro Commerciale.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI