Terme Romane di Agnano, visite straordinarie: ingresso a 5 euro

Apertura straordinaria del Complesso Archeologico delle Terme Romane di Agnano. Sabato 21 ottobre e domenica 22 ottobre si potranno visitare i resti delle mura greche che risalgono al IV-III secolo a.C, la Grotta del Cane del III sec. a.C., le Antiche Terme romane di età adrianea e le stufe di San Gennaro.

Le visite – organizzate dai ragazzi del GAN, Gruppo Archeologico Napoletano – avverranno attraverso le seguenti tappe: Conca di Agnano, Sorgente di acqua termale, Complesso archeologico di epoca greco-romana, Grotta del Cane e Stufe di San Gennaro.

Il luogo dell’appuntamento è il chioschetto posto di fronte al parcheggio (all’interno del complesso termale) da cui si formerà il gruppo per dare inizio alla visita. Il costo dei biglietti è di 5 euro ed è obbligatoria la prenotazione. Per ulteriori informazioni vi rimandiamo al sito internet del GAN.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più